
Tecarterapia Tecar sin
POLILURETTA - Gragnano Trebbiense Pc - 392.300.88.20
TECAR SIN è il primo elettromedicale, unico nel suo genere, in grado di controllare e gestire in sinergia tre comprovate metodiche oramai riconosciute efficaci clinicamente:
• Tecarterapia
• Onda pressoria
• Veicolazione transdermica
La tecarterapia svolge essenzialmente tre azioni: una analgesica che si verifica andando a toccare le terminazioni nervose, una drenante dei tessuti e una che porta all’aumento della temperatura endogena (interna) consentendo un'azione efficace sugli strati profondi.
L’onda pressoria viene generata sfruttando gli ultrasuoni a una frequenza di 3 MHz con alti picchi di potenza.
Unendo a queste tecniche una corrente a 10 Hz viene facilitata la veicolazione transdermica di molecole o di fitocomposti.
Tecar SIN emette simultaneamente e perfettamente in sincronia queste tre lunghezze d’onda. Questo ne fa uno strumento profondamente efficace.
Rispetto alla più comune Tecar terapia, che è una semplice radiofrequenza, Tecar SIN consente di quantificare il dosaggio energetico idoneo da applicare alla cura desiderata.
È un macchinario di grande valore, che si trova in pochi centri medici altamente qualificati. Nel nostro centro il suo utilizzo viene inglobato nel trattamento del paziente secondo necessità, in virtù della nostra filosofia e del metodo di lavoro: l’impiego di Tecar SIN consente infatti di accelerare il processo di guarigione dei tessuti, a maggior vantaggio terapeutico ed economico del paziente.
Ti proponiamo anche...