Menu
Onde d'urto

Onde d'urto

Terapia ad Onde d'Urto Focali e Radiali  - Poliluretta Gragnano Trebbiense (Pc)

Le onde d'urto focalizzate rappresentano una valida soluzione per molte patologie ortopediche, sia acute sia croniche. In entrambi i casi, infatti, l'effetto antidolorifico, che può essere anche immediato, si combina a una vera e propria azione curativa tissutale su tendini, legamenti e ossa.

La terapia ad ONDE D'URTO è un trattamento sicuro, grazie alle nuove tecnologie NON DOLOROSO ed efficace, totalmente non invasivo, non richiede anestesia, viene eseguito a livello ambulatoriale e permette di ottenere risultati rapidi e di lunga durata.

L'Onda d'Urto attiva i processi metabolici che sono alla base della riparazione e della rivascolarizzazione dei tessuti, permettendo di intervenire anche su dolore, infiammazione ed edema, attivando la rigenerazione dei tessuti.

La non invasività, l'elevata tollerabilità del trattamento da parte del paziente, la possibilità di eliminare o ridurre l'uso dei farmaci per il ridurre il dolore, fanno della terapia ad onde d'urto la terapia più efficace per il trattamento di:

- fascite plantare;
- borsite;
- sperone calcaneare;
- tendinopatia calcifica achillea;
- tendinopatia calcifica della spalla;
- pubalgia;
- epicondilite/epitrocleite (o gomito del tennista);
- Jumper’s knee (ginocchio del saltatore);
- ritardo di consolidazione ossea;
- stiramenti muscolari.

 


Per info e prenotazioni chiama il 392.3008820






* Campi obbligatori


Ti proponiamo anche...

Altri servizi del Poliambulatorio